Salve sono Gianpiero Cirignaco, ora vi spiego come vendere casa in meno tempo possibile e perchè affidarsi a me!

giovedì 7 maggio 2020   Ci sono 1 commenti
Inserito in: News Immobiliari
Salve sono Gianpiero Cirignaco, ora vi spiego come vendere casa in meno tempo possibile e  perchè affidarsi a me!

Se stai leggendo questa pagina e:

  • abiti a Lecce e dintorni,
  • hai bisogno di vendere casa in meno tempo possibile,
  • e stai cercando un professionista vero e affidabile nel settore immobiliare da cui farti aiutare…

Allora sei finito nel posto giusto, e adesso stai per scoprire perché.

Innanzitutto tieni a mente questo:

Se vuoi davvero vendere casa in meno tempo possibile e senza perderci soldi, la cosa fondamentale da tenere a mente è NON COMMETTERE ERRORI CLAMOROSI che possono compromettere la vendita.

Ok Gianpiero, ma… quali sono questi errori? Come faccio a riconoscerli e soprattutto come faccio a evitarli?

E qui viene il difficile.

Perché gli errori in cui rischi di inciampare  e che ti porterebbero a rimandare la vendita di casa tua, a vederla svalutarsi ogni giorno che passa, e quindi a perdere un sacco di soldi tra tasse da pagare e valore dell’immobile crollato a picco…

Sono davvero tanti.

Per te che stai cercando di vendere casa e che hai bisogno di farlo velocemente non è immaginabile affrontarli né da solo, né col supporto di uno di quei molti agenti immobiliari assolutamente impreparati sul mercato e che faranno di tutto per ottenere l’incarico. Anche mentirti.

(so che potresti non crederci, ma purtroppo è DAVVERO quello che succede, e ti basterà parlare con un qualsiasi amico o parente che ha avuto a che fare con un agente immobiliare nell’ultimo periodo, per averne la conferma)

No, non puoi affidarti a loro. Ciò di cui hai bisogno è di un professionista SPECIALIZZATO nel vendere casa  in tempi rapidi.


Ecco perché io posso offrirti quello di cui hai davvero bisogno

Perché ho deciso di lavorare SENZA fare il “gioco sporco” degli altri agenti immobiliari, che assecondano sempre il cliente sul prezzo di mercato, accettano la sua proposta senza discutere e solo una volta preso l’incarico iniziano un gioco a ribasso che svaluta l’immobile.

Io questo non lo faccio. Per un motivo etico e morale, senza dubbio.

Ma non solo per questo.

C’è un altro motivo che mi spinge ad agire in modo diverso, che potrà sembrarti un po’ individualista, ma visto che fa parte del mio carattere il non prenderti in giro e dirti sempre le cose come stanno, preferisco essere onesto fin da subito.

Se agissi così, accettando il prezzo che tu hai stabilito senza fare un’analisi di mercato e senza dirti se è possibile o meno vendere a quel prezzo, MA solo per prendere l’incarico, so per certo che nei mesi successivi sarei costretto a giocare a ribasso.

Di conseguenza SO che vedremmo casa tua subire una consistente e perpetua svalutazione sul mercato, poiché più tempo rimane in vendita, più l’immobile perde di valore.

Questo perché, per chi compra casa, più tempo un immobile resta in vendita, più questo significa, per lui, che quell’immobile non si riesce a vendere.

Prova a pensare di essere tu a dover comprare una casa. Ne trovi una messa in vendita da poco.
Ti sembra allettante, ma preferisci aspettare e considerare anche altro. Dopo sei, sette mesi la tua ricerca prosegue e quella casa che avevi visto all’inizio e che ti sembrava allettante, è ancora lì, in vendita a un prezzo decisamente più basso.

Cosa penserai?
Penserai: “Quella casa non si vende, ci sarà un motivo. Evidentemente c’è qualcosa che non va. Provo ad aspettare che scenda ancora di prezzo…”
È così che un immobile subisce la svalutazione nel tempo in cui viene venduta.

Ora, è ovvio che se si parte da un prezzo di vendita irreale, che non rispetta le analisi e non rispetta il mercato, questo gioco a ribasso l’agente immobiliare sarà costretto a farlo.

Ma questo non te lo dirà mai, e continuerà a lavorare a ribasso.
Io non lo faccio perché so che questo comporta:

  • insoddisfazione del cliente
  • passaparola negativo
  • il rischio di andare incontro a rogne ANCHE legali (cosa che in 15 anni di carriera, seguendo il mio metodo non mi è mai successa)
  • il rischio di perdere la commissione se non vendo in tempo

In sostanza, perché dovresti affidarti a me?

  • Perché so di per certo che, a lavorare come tutti gli altri agenti immobiliari nel mio settore, non solo ci perderesti tu, ma ci perderei anche io.

E io non voglio perdere.

  • Perché è da 15 anni che faccio questo lavoro (c’è gente che lavora da più tempo di me, per carità. Ma vediamo se di loro trovi testimonianze di clienti soddisfatti come questa…) IN QUESTA ZONA.

Ho una conoscenza reale dei prezzi di mercato del mio territorio e delle esigenze reali di chi deve vendere e chi deve comprare casa.

Magari altri agenti immobiliari che hanno la mia stessa esperienza nella mia zona, avranno paura di perdere l’incarico e non ti diranno come stanno realmente le cose.

  • Se deciderai di affidarti a me potrai avere la garanzia che, se hai l’esigenza di vendere casa, il mio supporto ti permetterà di EVITARE di fare qualsiasi errore (di valutazione di tempi, di prezzi, burocratici ecc…) che potrebbe portarti a ritardare la vendita anche di un solo giorno.

Anche a costo di dirti verità scomode, come: “Amico mio, a questo prezzo la casa non la venderai mai.”

So che il mio non è un approccio tradizionale e accomodante per tutti. So che qualcuno potrebbe infastidirsi, pensare che sono un arrogante e quant’altro.

Tant’è che ho scelto di lavorare così, avendo magari meno clienti, ma tutti soddisfatti.


E questo è possibile anche grazie a…

Una garanzia che nessuno ti offre

Te la spiego semplice.

Assieme stabiliremo, in base alle analisi e alle tue esigenze, un tempo REALE di vendita dell’immobile. Facciamo finta che nel tuo caso siano, ad esempio, 6 mesi.

Io quindi prenderò l’incarico per quei 6 mesi. Un incarico che sarà rinnovabile per altri 6 mesi.

SE non riuscirò a VENDERE CASA TUA in quei 6 mesi di incarico…tu potrai rinnovare l’incarico gratuitamente SENZA PAGARE LA COMMISSIONE.

Esatto. In pratica la commissione la dovrai pagare SOLO QUANDO vendi e solo SE VENDI nel periodo di incarico prestabilito.

Altrimenti è GRATIS.

Lo so, penserai che sono un folle. Ma sono sicuro di quello che faccio.

E in fondo a te non costerà nulla, se non credere nella mia follia e renderti conto di come lavora un VERO agente immobiliare.


Sei pronto per VENDERE CASA TUA in men che non si dica?
Vuoi davvero EVITARE di perderci soldi, e commettere ERRORI CLAMOROSI che
potrebbero ritardare la vendita e SVALUTARE GRAVEMENTE il tuo immobile?

 

Contattami da qui!




Commenti

  • Antonio
    giovedì 7 maggio 2020 alle 12:46

    “Conosco GianPIERO da quasi 8 anni e ho avuto a che fare con molti agenti immobiliari ma con nessuno che agisca con determinazione e tenacia come lui. Chiarezza e trasparenza sono la sua caratteristica migliore! Assolutamente consigliato!”


Lascia un Commento


Immagine Antispam aggiorna

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi galatone.s1casa.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.